CREDIT-SERVICE

Riacquistare e raggruppare il vostro debito

Avete troppi debiti e non sapete come rimborsarli? Con il raggruppamento sostituite i vostri prestiti in un'unico credito a tassi d'interessi minori.
Richiesta online offerta senza impegno
rachat de dettes
  1. HOME
  2. Privati
  3. Credito
  4. Azzera prestiti
  5. Debiti

Il riacquisto del credito, o raggruppamento del credito consente di raggruppare tutti i vostri crediti in uno solo. La durata di quest'ultimo può estendersi fino a 84 mesi e presenta dei tassi d'interesse bassi e più convenienti. Questa soluzione di finanziamento permette di evitare un possibile indebitamento e di sostituire i vostri diversi debiti in una sola ed unica rata, che risulterà essere nettamente inferiore alla spesa sostenuta in precedenza.

La nostra offerta

Da Credit-service vi offriamo delle soluzioni di raggruppamento del credito con degli interessi particolarmente bassi. Queste offerte sono valide anche per:

I nostri vantaggi

Se avete accumulato troppi prestiti e le rate mensili dei vostri crediti sono diventate una spesa insostenibile per il vostro budget, il raggruppamento del credito vi consentirà di riorganizzare e alleggerire la vostra situazione finanziaria. Con Credit-service potrete approfittare dei seguenti servizi:

Fate subito la vostra richiesta online!

Siete interessati ad un raggruppamento del credito? Non aspettate a chiederci un'offerta online, potete farlo facilemte compilando il nostro formulario, in pochi click. Il nostro team vi contatterà rapidamente per farvi un'offerta gratuita e senza impegno. Trovate una soluzione ai vostri problemi finanziari!

Richiesta online
contact

Una domanda? Contattateci!

Il nostro staff è a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni.

026 323 11 30 076 412 37 89

Servizi PMI

Credito Leasing Servizi imprese

Servizi privati

Aiuto debiti Ipoteche Altri servizi

Prestaflex

Cashflex Sàrl
Rue de la Banque 4
CP 265 - 1700 Fribourg

© Cashflex Sàrl
Impressum

La concessione del credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore o della consumatrice (conformemente all'art. 3 LCD). Esempio di calcolo: Finanziamento CHF 10'000. Un tasso di interesse annuo del 5.90% e il 9.90% dà costi totali per 12 mesi CHF 313 a CHF 520.