CREDIT-SERVICE

Raggruppamento crediti

Troppi debiti e non sapete come rimborsarli? Il raggruppamento crediti sostituisce tutti i vostri debiti con un'unico credito ad un tasso d'interessi più basso.
Richiesta online offerta senza impegno
regrouper vos dettes
  1. HOME
  2. Privati
  3. Credito
  4. Azzera prestiti
  5. Raggruppamento

>Credit-service è una società di servizi specializzata nei servizi di credito. Per evitare che le persone s'indebitino, esistono delle soluzioni concrete e pratiche, una di queste è il raggruppamento crediti. Possiamo accumulare tutti i vostri prestiti in uno solo, includendo anche il vostro leasing e i saldi delle vostre carte di credito. Il tutto con il vantaggio di avere tassi d'interesse molto più convenienti.

Che cos'è un raggruppamento crediti?

Con un raggruppamento crediti potete sostituire tutte le vostre fatture con un'unica rata mensile nettamente ridotta e con un migliore tasso d'interesse. Avrete un solo credito e una sola fattura. La vostra situazione finanziaria sarà più facilmente gestibile.

Quali sono i vantaggi

Il raggruppamento crediti vi consente di ridurre le spese mensili e di semplificarvi la vita. Gestite più serenamente la vostra situazione finanaziaria con una rata che si adatta meglio alle vostre disponibilità economiche e alle vostre esigenze:

Inviateci una richiesta di raggruppamento crediti e riceverete un preventivo gratuito!

Fate la vostra richiesta online!

Richiedere un'offerta di raggruppamento crediti non è mai stato così semplice! Compilate il nostro formulario online indicando l'ammontare dei vostri debiti. I nostri consulenti sono a disposizioni per e-mail o telefonicamente per avere ulteriori informazioni!

Richiesta online
contact

Una domanda? Contattateci!

Il nostro staff è a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni.

026 323 11 30 076 412 37 89

Servizi PMI

Credito Leasing Servizi imprese

Servizi privati

Aiuto debiti Ipoteche Altri servizi

Prestaflex

Cashflex Sàrl
Rue de la Banque 4
CP 265 - 1700 Fribourg

© Cashflex Sàrl
Impressum

La concessione del credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore o della consumatrice (conformemente all'art. 3 LCD). Esempio di calcolo: Finanziamento CHF 10'000. Un tasso di interesse annuo del 5.90% e il 9.90% dà costi totali per 12 mesi CHF 313 a CHF 520.