CREDIT-SERVICE

Il riacquisto del credito: come funziona?

Le fatture si accumulano? Optando per un riacquisto del credito presso Credit-service, pagherete una sola fattura a tassi d'interesse vantaggiosi.
Richiesta online offerta senza impegno
remboursement de dettes
  1. HOME
  2. Privati
  3. Credito
  4. Azzera prestiti
  5. Riacquisto

Da Credit-service offriamo il riacquisto del credito come soluzione all'indebitamento. Attraverso un preventivo gratuito, possiamo proporvi di riacquistare il montante restante dei vostri debiti:

Riacquisto del credito in modo personalizzato

Scegliendo una soluzione di riacquisto crediti, trovate la semplicità e il risparmio! Decidete l'importo della vostra nuova rata mensile da rimborsare avendo la certezza di sostituire tutte le vostre fatture con un'unica fattura meno onerosa. I nostri clienti godono di uno sconto dal 40% al 60% sulle spese mensili rispetto a quelle precedenti.

Tassi d'interesse bassi

Con un riacquisto del credito potete beneficiare di un nuovo prestito con degli interessi molto più bassi. Per esempio gli istituti che rilasciano carte Visa hanno spesso degli interessi che si aggirano intorno al 15%, mentre i nostri interessi sono invece compresi tra il 7.5% e il 12.9%.

Possibilità di avere credito supplementare

Oltre al riacquisto del credito, offriamo anche la possibilità di richiedere un credito supplementare. Se desiderate fare una richiesta gratuita, in tutta confidenzialità e senza impegno, compilate ora il nostro formulario online. Riceverete la nostra offerta nelle 24-48 ore successive!

Richiesta online
contact

Una domanda? Contattateci!

Il nostro staff è a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni.

026 323 11 30 076 412 37 89

Servizi PMI

Credito Leasing Servizi imprese

Servizi privati

Aiuto debiti Ipoteche Altri servizi

Prestaflex

Cashflex Sàrl
Rue de la Banque 4
CP 265 - 1700 Fribourg

© Cashflex Sàrl
Impressum

La concessione del credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore o della consumatrice (conformemente all'art. 3 LCD). Esempio di calcolo: Finanziamento CHF 10'000. Un tasso di interesse annuo del 5.90% e il 9.90% dà costi totali per 12 mesi CHF 313 a CHF 520.